Vitastab ornizym estroso

100168

Nuovo prodotto

7,50 € tasse incl.

Ornizym estroso è una pappa da imbecco per nidiacei per l'allevamento di questi ultimi a stecco.

COMPOSIZIONE: prodotti dell'industria del pane e della pasta alimentare, semi oleosi, frutti oleosi e prodotti derivati, prodotti di animali terrestri e prodotti derivati, tuberi, radici e loro prodotti derivati, cereali  e prodotti derivati, sciroppo di glucosio, fruttosio, pesce, altri animali acquatici e loro derivati, prodotti lattiero-caseari e prodotti derivati, sottoprodotti della fermentazione di microorganismi, prodotti ottenuti della trasformazione di erbe; ADDITTIVI PER KG DI ALIMENTO COMPLETO: Vit. A, D3, E, K, B1, B2, Acido pantotenico, Vit. B6, B12, Acido folico, cloruro di colina.

ISTRUZIONI PER L'USO E DOSI CONSIGLIATE: ammorbidire 1 parte di ornizym estroso in 1-3 parti di acqua pulita a temperatura 38-40° fino ad ottenere l'aspetto cremoso desiderato e somministrare nel becco con stecchino o siringa apposita dalle 3 alle 6 volte al giorno secondo appetenza o secondo necessità oppure in mangiatoia alibera disposizione dei genitori dall'inizio delle cove e per tutto l'allevamento dei piccoli somministrando giornalmente la quantità consumata; oppure mischiare 30-50 g di prodotto ornizym per kg di prodotto integrato.

AVVERTENZE E CONSERVAZIONE: è vietata la somministrazione simultanea di vitamina D3 e D2, evitare l'uso di acqua da bere addizionata con cloruro di colina; conservare nella confezione originale, in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

IL BARATTOLO CONTIENE 175 G DI PRODOTTO ORNIZYM ESTROSO.