Perle morbide

Nuovo prodotto

7,50 € tasse incl.

Le perle morbide sostituiscono integralmente i semi germinati. Sono somministrabili a canarini, cardellini, ciuffolotti, lucherini, spinus, organetti e tutti gli altri fringillidi compresi esotici ed estrildidi.

COMPOSIZIONE: farina di: granoturco, frumento, avena, patata, glutine di grano; olio di cocco, olio di soia, proteine della patata, carbonato di calcio, fosfato bicalcico, lisina, colina, aromi nat. e art. , DL-metionina, Vit. E suppl. Ca, Biotina, estratto di yucca schidigera, ossido di zinco, ossido di manganese, niacinamide e Vit. B12; supplementi: estratto di rosmarino, solf. di Rame, iodato di calcio, betacarotene, ossido di Mg, Vit. A acetato, acido pantotenico, selenite di Sodio, acido folico, riboflavina, piridossina, idrocl. tiamina mononitr, coloranti nat., complesso menadione, sodio bisolfato Suppl. Vit. D3, solfato di cobalto, tocoferoli misti.

ISTRUZIONI PER L'USO: iniziare la somministrazione circa un mese prima degli accoppiamenti e proseguire fino a muta ultimata. Si consiglia l'uso 1-2 giorni alla settimana durante il periodo di riposo. Somministrare "ad libitum" in base a quanto è il consumo legato al numero dei novelli. Si consiglia di somministrare almeno due cucchiai colmi da minestra al giorno in due riprese: mattina e pomeriggio.

PREPARAZIONE DEL PRODOTTO: prelevare ad esempio gr. 100 di prodotto, aggiungere gr. 200 di acqua e lasciare in ammollo per almeno due ore. Si può comunque preparare alla sera ed al mattino successivo è pronto da somministrare. Prima dellla somministrazione aggiungere alle perle del pastoncino secco e mescolare finchè le perle non appaiano "sgranate". Insieme al pastoncino, da mescolare con le perle si può mettere qualsiasi integratore o additivo.

LA BUSTA CONTIENE G 800 DI PERLE MORBIDE

CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce.