PBK

110340

Nuovo prodotto

8,00 € tasse incl.

P.B.K. Polvere di Piretro è un insetticida pronto all’uso, a base di Piretro naturale e quindi di bassa tossicità per uomo ed animali, inodore, non infiammabile, di rapida efficacia insetticida su di un’ampia gamma di insetti. Per queste caratteristiche il P.B.K. Polvere di Piretro è ideale per l’impiego all’interno della casa e nelle aree circostanti contro scarafaggi, formiche, millepiedi, ecc. Questa polvere è anche indicata nella lotta a pulci e cimici, applicandola su cucce, ricoveri di animali, moquettes, tappeti ed altre superfici infestate da questi insetti.

Composizione:

100 grammi di prodotto contengono : Piperonil Butossido 2.100 g, Piretrine Pure 0.200 g, Antiossidante del Piretro 0.075 g, Supporto interte q.b.a g. 100.
MODI D'IMPIEGO: spargere la polvere con l'apposito polverizzatore in tutti i punti che possono essere sorgenti d'infestazione o percorsi abituali degli insetti, anche all'esterno dell'edificio.
NOCIVO PER GLI ORGANISMI ACQUATICI. PUò PROVOCARE A LUNGO TERMINE EFFETTI NEGATIVI PER L'AMBIENTE ACQUATICO. CONSERVARE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI. CONSERVARE LONTANO DA ALIMENTI O MANGIMI E BEVANDE. NON MANGIARE, NON BERE E NON FUMARE DURANTE L'IMPIEGO. NON RESPIRARE LE POLVERI. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE LAVARSI IMMEDIATAMENTE ED ABBONDANTEMENTE CON ACQUA E SAPONE. NON DISFARSI DEL PRODOTTO E DEL RECIPIENTE SE NON CON LE DOVUTE PRECAUZIONI.
AVVERTENZE: non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Non applicare sugli animali. Se usato in luoghi dove si soggiorna lungamente è bene areare il locale prima di soggiornarvi nuovamente.
Presidio Medico Chirurgico
Reg. n. 5722 del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.